Killer verde

Cosa fa di un uomo un uomo? C’è un qualcosa che lo definisce intrinsecamente? Quanti siamo sulla terra, 7 miliardi: bene vi saranno 7 miliardi di definizioni. E il brutto (o magari il bello) è che sono tutte quante valide e consistenti e non vanno in contraddizione con le altre. Perché con le altre si possono solo relazionare ma non entrare in contatto vero.

Dopo mesi, trova il “coraggio” di mandare un messaggio su whatsapp con un link ad un articolo ancor più vecchio. Quando uno cerca un modo banale di allacciare un contatto. Due birre (green killer) ghiacciate nell’aria incendiaria di SanLò e inutili parole. Timidezza sempre ostentata e quindi non più timidezza. Le voci sono voci e di vero portano soltanto il significato che gli si attribuisce all’interno di una interpretazione, che è UNA interpretazione. E poi la sua mano che tenta il contatto con i capelli e ancor prima con la mia: timidezza. Fisico è l’approccio e fisica è quella bolla di spaziotempo creatasi. Una situazione al contorno non può minimamente essere il motivo da inserire surrettiziamente per un mancato incontro.

Il corpo ha da offrire e nulla più. Potrebbe sembrare tanto, in realtà è troppo se non è accompagnato dalla consapevolezza della propria fisicità. Di nostro c’è nulla e in superficie rimango sempre: come scavare nel mare.

Ma quindi ciò che rimane può (sempre o molto spesso) essere il sesso? Ciò a cui si tende è l’atto sessuale caricato di castrazione con un solo scopo: tenere assieme il mondo dopo averlo spezzettato.

-Sali su?-  È l’ovvia conclusione di una falsa timidezza, è la miglior offerta che ha da fare a lei. Ed io?

Mi accompagno da me.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...